In questo periodo di alta vulnerabilità dettata dalla pandemia covid-19, non trascuriamo la nostra salute. Stati di tensione emotiva, paura, ansia, senso di agitazione ma anche di sconforto per il futuro incerto e la impossibilità di fare progetti o programmi nel tentativo di arginare il senso di impotenza, sono ovviamente del tutto naturali a fronte di questo repentino cambiamento degli scenari. La consapevolezza però va coltivata affinchè questo stato di stress non vada ad impattare anche sul nostro sistema immunitario aumentando ad esempio il livello di cortisolo.
Sono in partenza da sabato 4 Aprile ore 17, incontri settimanali di pratica mindfulness on line, su piattaforma skype o altra da individuare.
La durata di un’ora può variare fino ad un max di un’ora e mezza.
Ci si può iscrivere ad un solo incontro o a più incontri. La frequenza e’ libera e non c’è’ propedeuticita’
La partecipazione è aperta agli ex allievi ai percorsi di MBSR, Mindfulness based stress reduction, e a tutti coloro volessero avvicinarsi alla Mindfulness , approfondirne la pratica e le logiche, in vista soprattutto dell’intenzione di partecipare successivamente al percorso di riduzione dello stress. Approfondimenti e prenotazioni direttamente per e-mail, daniela.benedetto@gmail.com o telefono, 3396306112 solo via Whats app (la linea del cellulare nello studio o abitazione non prende)
I costi, promozionali nel mese di Aprile, seguono una logica dettata dal numero di partecipanti.
Fino a 6 partecipanti euro 20 ciascuno per incontro
da 7 a 10 partecipanti euro 15 ciascuno per incontro
da 11 a 15 partecipanti euro 10 ciascuno per incontro
Raccolte le prenotazioni da lunedì a giovedì via Whats app, comunicherò entro venerdì l’importo da versare, entro il medesimo giorno, a seconda del numero dei partecipanti.
Per il pagamento utilizzare il seguente link: